di Filippo D'Agostino
Rilasciato attraverso i canali social di SearchlightPictures, è arrivato il secondo trailer ufficiale di “Povere Creature!”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva dal 25 gennaio 2024 nei cinema italiani. Inoltre, il prodotto cinematografico diretto da Yorgos Lanthimos (La Favorita, The Lobster), è stato recentemente proiettato alla Mostra del cinema di Venezia dove ha vinto il Leone d’oro al miglior film…
Povere Creature!: Emma Stone è una giovane Frankenstein versione donna nel nuovo trailer del film
Tratto dall’affascinante romanzo di Alasdair Gray (clicca qui per comprarlo su Amazon), il film trasporterà lo spettatore nella storia di Bella Baxter (Emma Stone) e nella sua incredibile evoluzione. Bella è una giovane donna che viene riportata in vita grazie alle abilità del Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Una volta sotto la protezione di Baxter, Bella si dimostra desiderosa di apprendere e vivere appieno. Tuttavia, l’attrazione per un mondo che le è stato negato la spinge a fuggire con Duncan Wedderburn, un avvocato abile e un po’ dissoluto interpretato da Mark Ruffalo. Insieme, intraprenderanno un’avventura travolgente che li condurrà attraverso continenti sconosciuti.
Povere Creature!: il cast e la sinossi del nuovo film di Lanthimos
Nel cast della pellicola diretta da Yorgos Lanthimos troviamo nel cast: Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Jerrod Carmichael, Christopher Abbott, Suzy Bemba, Kathryn Hunter, Vicki Pepperdine, Margaret Qualley, Hanna Schygulla e Jack Barton. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale:
“Bella Baxter è una giovane donna frutto di un esperimento scientifico. Il suo corpo è stato riportato in vita dopo un incidente dal brillante scienziato Dr. Godwin Baxter. Bella vive come fosse la prima volta, desiderosa di scoprire il mondo. L’occasione di assaporare la mondanità le si presenta quando incontra Duncan Wedderburn, un abile e dissoluto avvocato, con cui fugge verso l’avventura”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA