Uno degli autori più celebri della Marvel Comics, soprattutto per quanto riguarda le storie degli X-Men, potrebbe aver parlato un po’ troppo. Lo sceneggiatore potrebbe aver rivelato numerosi dettagli sulla trama. Sappiate che quanto segue potrebbe contenere spoiler.
Chris Claremont è uno degli scrittori più prolifici per quanto riguarda la Marvel, soprattutto per gli X-Men. Molte delle storie più famose sui personaggi sono scritte da lui, e questo è il motivo per cui è stato chiamato a fare da consulente per alcuni film Marvel. Non ci sono, tuttavia, prove della sua presenza sul set di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.
Almeno questo è quanto sapevamo, prima che si recasse all’Huntsville Pop Culture Expo, dove ha parlato dei due progetti. Claremont avrebbe parlato in particolar modo di Secret Wars, finendo per fare inavvertitamente degli spoilers. Disney e Marvel non hanno commentato la notizia in alcun modo, quindi le sue anticipazioni sono da prendere con le pinze.
La prima cosa che ha detto è stata che Robert Downey Jr interpreterà più personaggi, e non solo Doctor Doom. Downey interpreterebbe infatti anche una variante di Iron Man nei due film. Ha poi parlato di Chris Evans, anticipando il suo ritorno nei panni di Captain America, ma anche come un giovane Steve Rogers e la versione malvagia dell’eroe, Captain Hydra. Come ultime informazioni, ha detto che anche Elizabeth Olsen tornerà, vestendo i panni di una versione più buona di Scarlet Witch, e ha anche accennato ad un possibile ritorno del personaggio di Psylocke.
Voci di corridoio da parte dei presenti affermano anche che avrebbe parlato di Wolverine, affermando che “ucciderà qualcuno di importante“. Ricordiamo che c’è la possibilità che Claremont non sia stato incluso sul set dei due film sugli Avengers, e che quindi possa aver confuso voci di corridoio con i fatti. Ma in caso fosse la verità, fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Lo sviluppo di GTA VI si sta rivelando il più lungo della storia del franchise.…
Il pubblico del Marvel Cinematic Universe ha scoperto un nuovo tassello della saga con l’uscita…
Un profilo ufficiale di Ubisoft potrebbe aver "trapelato" 2 giochi che arriveranno su Nintendo Switch…
Dopo aver trascorso più di 40 ore su Clair Obscur: Expedition 33, siamo pronti a…
Va in pensione, dopo 41 anni di onorato servizio, una colonna del panorama videoludico e…
Jeremy Renner ha finalmente svelato il motivo per cui non tornerà nei panni di Clint…