portici, immagine pixabay
A Portici, un comune nel napoletano, un ragazzo di 15 anni è stato arrestato dopo aver aggredito i genitori brandendo un’ascia.
A far scatenare la rabbia del ragazzo di 15 anni sarebbe stato un duro rimprovero del padre. L’uomo aveva infatti scoperto che il figlio faceva uso di stupefacenti tramite un test delle urine. A quel punto il giovane è andato su tutte le furie e ha impugnato un’ascia presa nel capanno degli attrezzi. Fortunatamente la vittima ha trovato riparo all’interno dell’abitazione, così la furia del 15enne si è rivolta sulle finestre della casa di Portici. Dopo una breve fuga durata pochi minuti il ragazzo è stato rintracciato dalle autorità e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, porto e detenzione di arma bianca.
Come riportato da TGcom24, il giovane avrebbe inizialmente preso a calci e pugni le finestre e infine ha aggredito i genitori. Dopodiché è fuggito scavalcando un muro. Tempestivo l’arrivo delle forze dell’ordine che lo hanno subito trovato presso la Circumvesuviana di Portici/Bellavista. A quanto si apprende il ragazzo avrebbe avuto un atteggiamento di sfida verso i militari che l’hanno preso in custodia. Il 15enne ora si trova presso il centro di prima accoglienza Napoli Colli Aminei.
Per altre notizie continuate a seguire Nasce Cresce Ignora!
Articolo a cura di Enrico Roca
Il partito di estrema destra giapponese Sanseito, attualmente in corsa alle elezioni del prossimo 20…
Il nuovo film di Christopher Nolan, "The Odyssey", ha già fatto la storia — e…
Secondo uno studio recente condotto dall'Università di Shanghai e pubblicato sulla rivista Journal of Neuroscience, i…
Carolina Wilga, 26enne viaggiatrice tedesca, è sopravvissuta per dodici giorni nel bush australiano dopo un…
Nintendo ha svelato quali attori ricopriranno i ruoli di Zelda e Link nel film live-action…
Il fenomeno mondiale GCC Pokémon Pocket si appresta ad apportare delle grandi modifiche al funzionamento…