Carabinieri, Napoli (@Shutterstock)
Ha dell’incredibile ciò che è successo a Porlezza, in provincia di Como. Dei ristoratori son stati presi a bastonate dopo aver chiesto ad alcuni clienti di pagare alcuni pasti mai saldati, come riportato da Espansione TV.
Diversi pasti consumati e mai pagati, un credito che il ristoratore avrebbe voluto far saldare ai clienti è stata la scintilla che ha scatenato una famiglia e portato all’arresto di marito, moglie e figlia. Il fatto è avvenuto a Porlezza, dove un ristoratore ha chiesto alla famiglia di pagare i pasti arretrati consumati nel suo ristorante.
Nella tarda serata di martedì 10 luglio un uomo di 51 anni, la moglie di 45 e la figlia di 20, si sono recati al ristorante. I tre sono entrati impugnando dei bastoni. Successivamente hanno aggredito i due titolari, un uomo e una donna. Sul luogo sono arrivati i soccorsi e i Carabinieri che hanno arrestato i tre membri della famiglia dopo gli accertamenti in ospedale. Gli aggressori sono stati portati al carcere Bassone. I gestori del locale sono stati portati all’ospedale di Gravedona. Le loro prognosi sono di 14 e 21 giorni. A finire all’ospedale anche un aggressore rimasto ferito. Si tratta del 51enne, che ha ricevuto una prognosi di 15 giorni.
Le aggressioni all’interno dei ristoranti, soprattutto ai danni di gestori o camerieri. stanno diventando purtroppo molto frequenti. Poche settimane fa una situazione simile si è verificata a Desenzano. Una donna ha aggredito un cameriere di un ristorante di sushi. Il dipendente del ristorante si sarebbe rifiutato di servire l’ennesimo bicchiere di vino alla ragazza, già visibilmente alterata dall’alcol. La donna ha quindi aggredito fisicamente il ragazzo. Anche per lei è scattato l’arresto, poi non convalidato dal giudice. Ad agosto del 2023 invece ad Assisi un cliente, innervosito dall’ordinazione che tardava ad arrivare, ha aggredito la titolare di un locale e il marito. I due avevano provato a riportare la calma dopo che il cliente si era recato in cucina per insultare il cuoco.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…