“Poker Face”; è questo il titolo della nuova serie TV firmata Rian Johnson, sceneggiatore e regista di diversi prodotti di successo, tra i quali spiccano certamente “Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi”, “Cena con delitto – Knives Out” e il recentissimo sequel “Glass Onion – Knives Out”. Il suo nuovo lavoro vedrà stavolta Natasha Lyonne nei panni della protagonista e, con il rilascio del primo trailer, abbiamo già modo di iniziare a scoprire qualcosa in più sulla storia e sul personaggio al centro delle vicende…
Le puntate esordiranno direttamente in streaming e presentano una vicenda dalle tinte noir e gialle, che sicuramente saprà come intrattenere il proprio pubblico. Protagonista delle vicende è una detective privata che si divide tra un caso e l’altro, ma la sua particolarità sta nel comprendere quando il prossimo mente, letteralmente!
Ecco una sinossi ufficiale della serie:
“Poker Face è una serie in 10 episodi caratterizzati dal “mistero della settimana”. Segue la Charlie di Natasha Lyonne, che possiede il dono di percepire quando qualcuno sta mentendo. La detective è in viaggio con la sua Plymouth Barracuda e ad ogni fermata incontra un nuovo gruppo di personaggi e strani crimini, che non può fare a meno di risolvere”.
Nel cast di “Poker Face” figurano anche diversi nomi altisonanti del settore; tra questi troviamo Adrian Brody, Joseph Gordon-Levitt, Ron Perlman, Jameela Jamil, Tim Blake Nelson, Luis Guzmán e Niall Cunningham.
Ricordiamo inoltre che la serie debutterà sugli schermi USA già dal 26 gennaio con i suoi primi quattro episodi, seguiti da una successiva distribuzione settimanale. La piattaforma streaming su cui verrà distribuita è Peacock (al momento non ancora disponibile in Italia), mentre nel nostro Paese dovrebbe debuttare su Sky e NOW. Al momento manca però ancora una conferma ufficiale…
Ecco il primo trailer (in lingua originale) della serie in questione:
Continuate a seguirci su tutti i social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Il successo del remake live-action di Lilo & Stitch (QUI la nostra recensione) sembra essere…
GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…