Pokémon Scarlatto e Violetto è l’ultimo titolo della saga videoludica e, da quando è stato rilasciato sul mercato, ha riscosso un enorme successo, nonostante i vari bug e glitch presenti; una volta sistemato questo aspetto attraverso degli aggiornamenti, il team di sviluppo ha inserito tutta una serie di eventi per intrattenere i giocatori. E mentre tutti gli Allenatori si stanno godendo l’avventura insieme ai loro Pokémon, sembrerebbe che ci siano delle novità in arrivo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un leak relativo ad un nuovo evento di Pokémon Scarlatto e Violetto, ed è stato riportato anche da Serebii.net, affidabile leaker. Qui sotto vi lasciamo il post di Twitter in questione.
Come potete vedere qui sopra, sono riportate alcune possibili informazioni riguardo al nuovo evento. In parole povere, sembrerebbe che a breve dovrebbe essere inserito un nuovo evento all’interno del gioco e che dovrebbe avere, come protagonista, il noto Greninja; i giocatori che vorranno affrontare questo nuovo boss lo dovranno fare tramite il sistema di gioco relativo ai raid. Inoltre, sembrerebbe che sia stato rivelato anche il periodo d’uscita di questo nuovo evento; questo si terrebbe dal 27 gennaio 2023 al 29 gennaio 2023, ma dovrebbe anche ricevere una re-run dal 10 febbraio 2023 al 12 febbraio 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…