Pokémon Scarlatto e Violetto è l’ultimo titolo della saga videoludica e, da quando è stato rilasciato sul mercato, ha riscosso un enorme successo, nonostante i vari bug e glitch presenti; una volta sistemato questo aspetto attraverso degli aggiornamenti, il team di sviluppo ha inserito tutta una serie di eventi per intrattenere i giocatori. E mentre tutti gli Allenatori si stanno godendo l’avventura insieme ai loro Pokémon, sembrerebbe che ci siano delle novità in arrivo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un leak relativo ad un nuovo evento di Pokémon Scarlatto e Violetto, ed è stato riportato anche da Serebii.net, affidabile leaker. Qui sotto vi lasciamo il post di Twitter in questione.
Come potete vedere qui sopra, sono riportate alcune possibili informazioni riguardo al nuovo evento. In parole povere, sembrerebbe che a breve dovrebbe essere inserito un nuovo evento all’interno del gioco e che dovrebbe avere, come protagonista, il noto Greninja; i giocatori che vorranno affrontare questo nuovo boss lo dovranno fare tramite il sistema di gioco relativo ai raid. Inoltre, sembrerebbe che sia stato rivelato anche il periodo d’uscita di questo nuovo evento; questo si terrebbe dal 27 gennaio 2023 al 29 gennaio 2023, ma dovrebbe anche ricevere una re-run dal 10 febbraio 2023 al 12 febbraio 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…