di Fabio Danei
Charizard è senza ombra di dubbio uno dei Pokémon più amati di sempre. Proprio per questo siamo certi che a molti di voi interesserà sapere che fino a lunedì 19 dicembre (alle ore 00:59) sarà possibile ottenerne un esemplare con teratipo drago su Pokémon Scarlatto e Violetto…
Pokémon Scarlatto e Violetto: torna il raid per Charizard teratipo drago
Per tutti coloro che si sono persi per un motivo e per un altro l’evento precedente, abbiamo delle buone notizie: ora è disponibile un raid che vi permetterà di catturare un Charizard teratipo drago. Vi ricordiamo, però, che è possibile catturare un solo esemplare per partita, quindi se avete partecipato al raid precedente non potrete sfruttare quest’occasione per ottenere un altro mostriciattolo.
Inoltre, vi segnaliamo che, indipendentemente da quando lo catturerete, questo Pokémon possiederà sempre le stesse abilità e le stesse mosse. Non dannatevi, quindi, a cercarne uno con un move-set diverso o con un’abilità particolare: catturatelo appena potete. Anche perché Charizad non è catturabile normalmente in Pokémon Scarlatto e Violetto, quindi questa è un’occasione da non perdere!
Come funziona il raid
Per i meno esperti, i raid teracristal sono degli eventi disponibili presso dei cristalli sparsi per tutta Paldea. In particolare, il raid di questo evento sarà di livello 7 (il cristallo sarà nero) e per partecipare dovrete “aver completato determinati eventi al termine dell’avventura principale” oppure unirvi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore, come segnalato sul comunicato ufficiale.
Durante questi raid potrete collaborare con altri giocatori per sconfiggere il Pokémon di turno, che sarà molto potente. Per poterlo fare però, è necessario che la vostra console sia collegata ad internet e, soprattutto, dovrete essere abbonati a Nintendo Switch Online. In caso aveste ancora dubbi a riguardo vi rimandiamo al comunicato ufficiale, che contiene tutte le informazioni che potrebbero esservi utili.
Cercherete di catturare questo Charizard speciale? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
- The Witcher 3: Wild Hunt, un trailer celebra l’arrivo della photo mode!
- The Callisto Protocol: una patch risolve finalmente i problemi?
- Twelve Minutes: l’indie di Annapurna è gratuito per tutti gli abbonati Netflix!
© RIPRODUZIONE RISERVATA