di Redazione Network NCI
Dopo i recenti rumor dei giorni scorsi è finalmente arrivata l’ufficialità: Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia torneranno a brevissimo su Nintendo Switch e Switch 2 con una riedizione digitale sul Nintendo eShop.
Entrambi i giochi sono stati inizialmente aggiunti silenziosamente allo store digitale di Nintendo in diverse regioni, tra cui Giappone e Nuova Zelanda. Successivamente, qualche ora fa sono stati svelati ufficialmente tramite un video dedicato.
Tutti i dettagli sul porting dei due titoli Pokémon
I due titoli iconici sono pronti a sbarcare su Nintendo Switch e Switch 2, arriveranno in occasione dei festeggiamenti dei 30 anni del franchise. infatti entrambe le versioni usciranno sullo store digitale Nintendo il 27 febbraio, giorno del Pokémon Day. Entrambi i titoli sono già preordinabili al prezzo di 19,99€ sull’eShop.
Al momento abbiamo poche informazioni sulle due riedizioni, però è possibile leggere nelle pagine dell’eShop che il supporto a Pokémon HOME verrà aggiunto in seguito. Sarà invece possibile scambiare i Pokémon tramite il Pokémon Wireless Club sin dal lancio.
Precisamente, il lancio è fissato a subito dopo la trasmissione del Pokémon Presents che avverrà il 27 febbraio alle ore 15:00 italiane. Sicuramente tramite quest’ultimo avremo modo di ricevere molti altri dettagli in più, giusto appena prima del lancio.
Voi cosa ne pensate? State già correndo a preordinarli? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA