Il tour Pokémon Gioca e Scambia sta ormai terminando, ma restano ancora altre tappe in Italia per il mese di ottobre. Scopriamo quali saranno le località che ospiteranno l’evento nelle prossime 2 settimane.
Uno degli eventi più importanti per i fan di Pokémon è quasi al termine. Stiamo parlando di Pokémon Gioca e Scambia, evento organizzato per riunire tutti gli appassionati dei videogiochi, del collezionismo e delle competizioni di questo iconico brand. Nel corso delle ultime settimane, l’iniziativa ha raggiunto praticamente tutta l’Italia ma restano ancora alcune tappe.
Nei prossimi 2 weekends, gli appuntamenti sono il 12 e il 13, a Giugliano in Campania, e il 26 e 27 a Lucca. 4 giorni ricchi di attività, dove potremo imparare a giocare al gioco di carte collezionabili con l’aiuto di professionisti, scambiare le carte e anche provare Pokémon Scarlatto e Violetto e il DLC “Il Tesoro dell’Area Zero“.
Inoltre i partecipanti avranno accesso a gadget esclusivi che comprendono una “carta gigante” e un cappellino ispirato a Pikachu. Si potrà anche incontrare il celeberrimo “topino elettrico” per una foto insieme. Insomma un evento da non perdere per gli appassionati, ma che offre anche molte opportunità a tutti coloro che sono completamente nuovi all’immenso universo Pokémon.
Avete già preso parte a questo evento? Oppure aspettavate proprio queste tappe? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Premiato come gioco più atteso del 2026 all'ultima edizione dei The Game Awards, GTA VI…
Dispatch ha ottenuto un successo incredibile, mettendo d'accordo critica e pubblico, rivelandosi una delle sorprese…
È stato annunciato a sorpresa Gachiakuta: The Game, videogioco interamente all'omonima serie anime e manga.…
Il gruppo di ciclisti della Sc Padovani Polo Cherry Bank erano di allenamento in Val…
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…