fbpx Pokémon GCC, Scarlatto e Violetto: ecco due carte in anteprima della nuova espansione Corona Astrale!
Gaming

Pokémon GCC, Scarlatto e Violetto: ecco due carte in anteprima della nuova espansione Corona Astrale!

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Lo scorso 27 giugno è stata ufficialmente annunciata l’attesissima prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon, Scarlatto e Violetto – Corona Astrale. Questa succulenta espansione sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2024 presso tutti i rivenditori autorizzati (in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali). Pronti a catturarli tutti?

Pokémon GCC, quello che c’è da sapere su Corona Astrale

L’espansione di Scarlatto e Violetto, Corona Astrale, consentirà ai giocatori di immergersi negli spettacolari eventi Teracristal, inseriti appunto nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. In questa straordinaria espansione infatti ci sarà l’introduzione dei Pokémon-ex Teracristal Astrali anche nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili.

Ciascuno di questi Pokémon-ex Teracristal Astrali avrà un attacco speciale. L’espansione in arrivo avrà inoltre illustrazioni speciali e veramente intriganti, che metteranno in risalto le splendide qualità di questi nuovi Pokémon Speciali.

Corona Astrale sarà composto da:

  • Più di 170 nuove carte;
  • 10 Pokémon-ex e quattro Pokémon-ex Teracristal Astrali
  • Tre carte allenatore ASSO TATTICO;
  • Più di 20 carte Allenatore;
  • Più di 30 Pokémon e carte Allenatore con illustrazioni speciali;

Noi di NCR abbiamo l’onore di mostrarvi in anteprima due delle carte Pokémon-ex presenti, ossia Riolu base e Lucario-ex! Pronti a sbaragliare la concorrenza con queste carte spettacolari e, soprattutto, con Aurapugno?

 

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi