Annunciata ufficialmente la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Si tratta di Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche e sarà disponibile da gennaio 2025. Tra i protagonisti di questa nuova espansione troviamo le otto evoluzioni di Eevee, che saranno Pokémon-ex Teracristal.
Il GCC Pokémon si espande ancora, con l’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche, che sarà disponibile dal 17 gennaio 2025. All’interno dei nuovi pacchetti dedicati potremo trovare Eevee in tutte le sue evoluzioni, che appariranno come Pokémon-ex Teracristal. Eevee sarà presente anche su alcuni degli accessori inclusi nel Set Allenatore Fuoriclasse. Ci saranno anche carte con illustrazioni speciali, con nuovi e affascinanti stili ed effetti, oltre che 2 set di carte parallele premium con una Poké Ball e una Master Ball incise sul retro. Alcune delle carte che potremo trovare nella nuova espansione:
I diversi prodotti per l’espansione non saranno rilasciati contemporaneamente il 17 gennaio 2025, bensì nelle settimane a seguire:
Infine, dal 26 maggio sarà disponibile anche la collezione super premium di Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatich, mentre per il 26 settembre la collezione premium con statuina. Sarà anche possibile giocare alla nuova espansione su GCC Pokémon Live, dove anche tutte le nuove carte saranno introdotte.
Come vi sembra questa nuova espansione? E soprattutto, cosa acquisterete? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming:
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…