di Nasce Cresce Ignora
Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon non si ferma mai ed è in continua evoluzione ed espansione. Tanto che, subito dopo l’arrivo di Corona Astrale (di cui vi avevamo anticipato due carte qualche tempo fa) e di Scintille Folgoranti, è già il tempo di guardare avanti con la nuova espansione “Avventure Insieme”!
Pokémon GCC – Avventure Insieme
La nuova attesissima espansione, “Avventure Insieme”, sarà disponibile dal 28 marzo 2025 presso tutti i rivenditori autorizzati, con buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e varie collezioni. Questa espansione segna il ritorno della Carte dei Pokémon degli Allenatori, presentate la prima volta con l’espansione “Gym Heroes”.
Queste carte rappresentano il legame speciale che c’è tra un Pokémon e il suo allenatore. Il nome di quest’ultimo sarà ben visibile sulle carte, che potranno avere illustrazioni speciali. Tra le nuove Carte dei Pokémon degli Allenatori che potrete collezionare, troviamo Zoroark-ex di N, Clefairy-ex di Lylia, Bellibolt-ex di Kissara e Zacian-ex di Hop.
Nell’espansione Avventure Insieme potrete trovare:
- Quattro Pokémon-ex degli Allenatori;
- 16 Pokémon-ex;
- 11 carte rare illustrazione di Pokémon;
- Sei carte rare illustrazione speciale di Pokémon;
- Tre carte rare iper dorate impresse in modo speciale.
Per festeggiare il ritorno in “Avventure Insieme” delle speciali Carte dei Pokémon degli allenatori, sarà disponibile anche un espositore plus di buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – Avventure Insieme, che includerà una carta bonus in stile rara illustrazione raffigurante Reshiram di N con il logo dell’espansione.
Tre carte in esclusiva svelate per voi da NCR!
Noi di NCR abbiamo l’onore di svelarvi in esclusiva 3 carte della nuova espansione! Eccole qua
KLINK DI N
KLANG DI N
KLINKLANG DI N
Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di collezionare le carte di “Avventure Insieme” e di ottenere tutte le speciali Carte dei Pokèmon degli Allenatori? Fatecelo sapere e continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Articolo di Pietro Magnani
© RIPRODUZIONE RISERVATA