di Redazione Network NCI
Pokémon Friends è un nuovo gioco annunciato durante il Pokémon Presents odierno e già disponibile per mobile e Nintendo Switch; vediamone insieme i dettagli.
Pokémon Friends
Il gioco si rivolge principalmente ai più piccoli, trattandosi di un puzzle game dove bisognerà creare percorsi in diversi modi per permettere ai Pokémon di muoversi. La sua natura è dunque molto semplice e si compone già di diversi contenuti e addirittura con dei DLC già disponibili per l’acquisto (Set Extra 1 e Set Extra 2). A tal proposito, su Nintendo Switch il prezzo è di 9.99€, con la possibilità di acquistare il pacchetto con i DLC già inclusi a 39.99€. Per i dispositivi mobile iOS e Android invece il gioco è “free to start”, ovvero con dei contenuti giocabili gratuitamente, ma per proseguire bisognerà poi procedere all’acquisto.
La versione di base del gioco comprende 30 puzzle e 70 peluche (ovvero le ricompense con cui personalizzare la propria stanza oppure da donare a NPC che li richiederanno), più 11 tipi di lana diversi, necessaria per creare i peluche. Ogni giorno ci saranno nuovi puzzle con i quali si potranno ottenere del filo di lana.
Cosa ne pensate? Proverete Pokémon Friends? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
© RIPRODUZIONE RISERVATA