Il brand dei Pokémon è conosciuto in tutto il mondo. Ogni anno vengono rilasciati nuovi videogiochi basati su questo fantastico universo e milioni di fan in tutto il mondo, li attendono con ansia. Anche lato degli anime, ne viene pubblicato almeno uno all’anno. Mentre i giocatori di tutto il mondo aspettano di sapere il futuro della serie, ecco qui alcune novità. Andiamo a scoprirle assieme.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una nuova mini-serie basata sul mondo di Arceus. Dopo che i fan da tutto il mondo hanno appreso la notizia, è iniziata nuovamente la Pokémon mania. Qui sotto vi mettiamo l’annuncio ufficiale, per chi lo volesse vedere.
La serie verrà rilasciata al pubblico di tutto il mondo il 23 settembre 2022 su Netflix. I creatori, della serie animata, si sono ispirati all’ultimo videogioco del mondo dei mostriciattoli tascabili, Leggende Pokémon: Arceus. Ecco una piccola introduzione alla trama della serie, che è stata rivelata durante l’annuncio.
“Quando Ash, Pikachu e amici ricevono un messaggio enigmatico dal Pokémon misterioso Arceus, uniscono le forze con una vecchia conoscenza, Brock, per dirigersi al Monte Corona a indagare. Qui troveranno Heatran fuori controllo e i responsabili, il Team Galassia, che si credeva smantellato. I comandanti della squadra sono decisi a trovare il loro leader scomparso aprendo un varco tra le dimensioni. Con un terzetto di Pokémon leggendari e la Campionessa della Lega di Sinnoh, Camilla, dalla loro parte, i nostri eroi possono contare su un grande aiuto, e ne avranno bisogno di parecchio, se vogliono salvare Sinnoh!”
Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…