Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in California, più precisamente ad Anaheim. Per 3 giorni i concorrenti si sfideranno in serrati duelli nei videogiochi Pokémon, promettendo intense sfide cariche di emozioni. Più nello specifico assisteremo a sfide in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, nel Gioco di Carte Collezionabili (GCC), in Pokémon GO e Pokémon UNITE. Oltre alle varie competizioni ovviamente troveremo intrattenimento e tanto divertimento, il tutto trasmesso live su Twitch e You Tube.
L’evento avrà inizio venerdì 15 Agosto alle 17:30 ora italiana per chiudersi domenica 17 Agosto con le finali, il tutto ovviamente trasmesso live su Twitch e You Tube. Inoltre, gli utenti che seguiranno la diretta ufficiale su Twitch e le dirette di alcuni co-streamer selezionati potranno riscattare ricompense digitali esclusive nei videogiochi Pokémon protagonisti del Mondiale. Qui trovate la guida ufficiale con tutti i dettagli per riscattare i premi.
Per quanto riguarda il programma, sono stati rilasciati giorni e orari ufficiale delle varie competizioni. Partiamo dai videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Diretta Twitch.tv/Pokemon, YouTube.com/@Pokemon
I commentatori saranno invece Rosemary Kelley, Scott Glaza, Aaron Zheng, Ben Kyriakou, Charlie Merriman, Lee Provost, Sierra Dawn e Gabby Snyder
Abbiamo poi il Gioco di Carte Collezionabili GCC: Diretta Twitch.tv/PokemonTCG, YouTube.com/@Pokemon
Come commentatori troviamo invece Kyle Sabelhaus, Shelbie Bou, Kyle Sucevich, Ethan Hegyi, Freya
Pearce, Mike Ellis e Joe Bernard
C’è poi Pokémon Go, altro gioco mobile: Diretta Twitch.tv/PokemonGO, YouTube.com/@Pokemon
I commentatori saranno invece Martijn Versteeg, Jim Lawson, Caleb Peng, Steven Sanders, Will
Dunphey, Amanda Lundberg e Fareed Anees
In ultimo vediamo invece Pokémon UNITE: Twitch.tv/PokemonUNITE, YouTube.com/@PokemonUNITE
I commentatori in questo caso saranno Martijn Versteeg, Jim Lawson, Caleb Peng, Steven Sanders, Will
Dunphey, Amanda Lundberg e Fareed Anees.
Il comunicato specifica in ultimo che il programma potrebbe subire cambiamenti, come gli orari di domenica previsti per le finali. Queste si svolgeranno in modo continuato, con un incontro che inizierà al termine del precedente. L’0rario dipenderà quindi dall’incontro precedente.
Un Campionato Mondiale che si preannuncia scoppiettante, con sfide entusiasmanti e cariche di tensione. Tutti i partecipanti puntano ovviamente al titolo di Campione, ma la concorrenza sarà spietata, rendendo ogni sfida unica. Sarà inoltre un evento grandioso, con premi ed intrattenimento a tema, e un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati.
Per non perderti nessuna news o curiosità del mondo gaming seguici sul nostro sito Nasce, Cresce, Respawna e sul nostro profilo Instagram.
Articolo di Mario Costa
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…
Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…
Weapons è un film horror scritto e diretto da Zach Gregger. La trama ruota attorno…