L’estate è arrivata e per alcuni gamer (soprattutto quelli più giovani e ancora in età scolastica) questo periodo dell’anno coincide con una maggiore quantità di tempo libero. Per incentivare la scoperta di nuovi giochi e per passare più tempo sulla propria console, Sony sta dando il via a diversi periodi di sconti sul suo PlayStation Store.
Oggi, sabato 1 luglio, per celebrare l’arrivo del settimo mese dell’anno e anche l’inizio del fine settimana l’azienda giapponese ha dato il via alle “Offerte del Weekend”. In questa promozione sono presenti molti giochi in sconto e siamo certi che a parecchi di voi potrebbero interessare. Ecco quindi che vi presentiamo una selezione delle migliori offerte sui titoli attualmente in sconto sul PlayStation Store.
Questo periodo di offerte presenti oggi sul PlayStation Store non durerà però molto a lungo. La scadenza di questi prezzi per ogni gioco è fissata al 4 luglio. Dovete quindi affrettarvi se volete trovare qualche gioco che vi interessa particolarmente e se siete intenzionati a risparmiare qualche soldo. Di seguito vi forniamo una lista (stilata in ordine alfabetico) di dieci giochi che secondo la nostra redazione meritano il vostro tempo. Se volete consultare l’intero catalogo di giochi PlayStation attualmente in sconto, vi rimandiamo con questo link alla pagina completa dello store della casa giapponese.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…