Dopo diverse settimane in cui le voci su un possibile PlayStation Showcase continuavano a susseguirsi senza trovare conferma, Sony ha finalmente di annunciare la data del nuovo evento. Nelle scorse ore, infatti, il colosso nipponico, attraverso il PlayStation Blog, ha di fatto annunciato la data e l’ora del nuovo show. Il prossimo PlayStation Showcase andrà in onda il 24 maggio alle 22, ora locale, e sarà trasmesso sui canali YouTube e Twitch della compagnia. Vediamo dunque cosa possiamo aspettarci dalla diretta in programma per la prossima settimana.
Dopo i tanti leak apparsi in rete, finalmente è arrivata l’ufficialità: il PlayStation Showcase si terrà il 24 maggio. Come si legge sul sito del PS Blog, lo show durerà poco più di un’ora e verterà sui titoli per PlayStation 5 e PS VR2 attualmente in sviluppo. Sony, ovviamente, non è scesa nei particolari dell’evento, dichiarando che gli spettatori avranno modo di dare un’occhiata ad alcuni progetti in lavorazione presso i PlayStation Studios, partner di terze parti e software house indipendenti. Insomma, durante questa conferenza ci sarà spazio per mettere a fuoco su diversi piani i prossimi progetti targati Sony.
Considerando che, attualmente, l’unico titolo annunciato dalla compagnia è Marvel’s Spider-Man 2, è probabile che durante l’evento verranno presentati per la prima volta dei nuovi titoli. Visto il periodo a ridosso delle conferenze estive, non è impossibile che Sony decida di annunciare qualche nuovo videogioco, così da poter mostrare qualcosa di concreto già nelle settimane successive. Per saperne di più, però, non ci resta che aspettare mercoledì sera, in modo da scoprire cosa ha in serbo Sony.
Voi cosa ne pensate? Credete che il colosso giapponese abbia qualche asso nella manica per questo evento? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…