Playstation Plus
Ogni mese, Sony annuncia nuovi giochi che vengono aggiunti al PlayStation Plus. Il servizio in abbonamento dell’azienda giapponese però, sta vivendo un periodo di grandi transizioni, e a breve, nel mese di giugno, arriverà ufficialmente la nuova versione.
L’obbiettivo principale di Sony con questo nuovo PlayStation Plus, è quello di avvicinarsi sempre di più ai livelli di qualità del Game Pass di Microsoft. In questo periodo di grandi cambiamenti per il servizio offerto da PlayStation, sembrano essere già trapelati da un leak i nomi dei prossimi giochi che verranno aggiunti al catalogo titoli degli abbonati a PS Plus.
L’indiscrezione, come spesso capita in questi casi, viene fornita da un leaker del calibro di Billbil-kun che ci informa tramite il sito dealabs.com; si tratta di un leaker che anche nei mesi scorsi si è dimostrato piuttosto affidabile in materia di PlayStation Plus.
I giochi che secondo lui saranno aggiunti a breve al servizio di casa Sony sono i seguenti:
Se la notizia fosse confermata, la presenza di un titolo importante come FIFA 22 potrebbe sorprendere molte persone; ciò perché Sony non è solita aggiungere al PS Plus titoli di questo calibro. Bisogna però anche tenere conto che la stagione calcistica sta per volgere al termine, e che dunque, a breve, i server del gioco di EA Sports inizieranno a svuotarsi pian piano, prima dell’uscita della nuova edizione in autunno.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…