Sony, dopo aver svelato quali titoli sono approdati nella line-up del PlayStation Plus Essential di giugno, ha rivelato quali videogiochi saranno disponibili per gli abbonati ai livelli Extra e Premium del servizio. Questi titoli potranno come sempre essere scaricati o giocati in streaming da tutti gli utenti che hanno sottoscritto i due tiers più alti del PlayStation Plus. Vediamo, dunque, i principali videogiochi scelti da Sony.
Come annunciato dal kolossal nipponico attraverso il PS Blog, a partire dal 20 giugno saranno scaricabili numerosi titoli per PS4 e PS5 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium. Una delle punte di diamante per questo mese è senza ombra di dubbio Far Cry 6, uno dei capitoli meno brillanti della saga Ubisoft ma capace comunque di regalare diverse ore di divertimento e follia. Un motivo più che valido per provare lo sparatutto è sicuramente Giancarlo Esposito, l’attore che presta le sembianze e la voce al villain di questa nuova avventura. Un altro videogioco di livello che verrà inserito nell’abbonamento è Deus Ex: Mankind Divided, l’ultimo titolo della saga capace di rapire sia il pubblico che la critica.
All’appello è presente anche l’apprezzato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, un videogioco piuttosto valido soprattutto se siete fan dell’atipico team. Ad impreziosire ulteriormente la rosa proposta questo mese sono gli indie Inscryption e Rogue Legacy 2, due titoli che non possono rimanere nascosti agli occhi dei fan dell’industria indipendente. A chiudere la lista troviamo l’italiano Soulstice, sviluppato da Forge Reply e disponibile solo su PS5, Tacoma e Killing Floor 2. Al catalogo dei classici, come si legge sul profilo Twitter di PlayStation UK, verranno aggiunti Killzone: Liberation, Worms e Herc’s Adventure.
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i titoli di questo mese? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Omicidio a Palermo, nel cuore della movida, in piazza Spinuzza. Paolo Taormina, di 21 anni,…
I film horror sono famosi per due cose: per chi urla guardandoli e per chi…
In un hotel di Alghero (in provincia di Sassari) un matrimonio con oltre duecento invitati…
A ricevere il riconoscimento di World's Best Bar 2025 (i 50 migliori bar al mondo…
Sono stati pubblicati a Pesaro i risultati dell'indagine condotta dallo studio The Power of Play…
Secondo un insider, Avengers Doomsday avrà un eroe in meno. Sembra infatti che Spider-Man potrebbe…