Sony, dopo aver svelato quali titoli sono approdati nella line-up del PlayStation Plus Essential di giugno, ha rivelato quali videogiochi saranno disponibili per gli abbonati ai livelli Extra e Premium del servizio. Questi titoli potranno come sempre essere scaricati o giocati in streaming da tutti gli utenti che hanno sottoscritto i due tiers più alti del PlayStation Plus. Vediamo, dunque, i principali videogiochi scelti da Sony.
Come annunciato dal kolossal nipponico attraverso il PS Blog, a partire dal 20 giugno saranno scaricabili numerosi titoli per PS4 e PS5 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium. Una delle punte di diamante per questo mese è senza ombra di dubbio Far Cry 6, uno dei capitoli meno brillanti della saga Ubisoft ma capace comunque di regalare diverse ore di divertimento e follia. Un motivo più che valido per provare lo sparatutto è sicuramente Giancarlo Esposito, l’attore che presta le sembianze e la voce al villain di questa nuova avventura. Un altro videogioco di livello che verrà inserito nell’abbonamento è Deus Ex: Mankind Divided, l’ultimo titolo della saga capace di rapire sia il pubblico che la critica.
All’appello è presente anche l’apprezzato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, un videogioco piuttosto valido soprattutto se siete fan dell’atipico team. Ad impreziosire ulteriormente la rosa proposta questo mese sono gli indie Inscryption e Rogue Legacy 2, due titoli che non possono rimanere nascosti agli occhi dei fan dell’industria indipendente. A chiudere la lista troviamo l’italiano Soulstice, sviluppato da Forge Reply e disponibile solo su PS5, Tacoma e Killing Floor 2. Al catalogo dei classici, come si legge sul profilo Twitter di PlayStation UK, verranno aggiunti Killzone: Liberation, Worms e Herc’s Adventure.
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i titoli di questo mese? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…