Sony ha svelato i giochi mensili di maggio 2025 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo mese si prospetta ricco di azione, strategia e adrenalina. A partire dal 6 maggio, tutti gli utenti potranno scaricare tre titoli molto diversi tra loro ma ugualmente interessanti: Ark: Survival Ascended, Balatro e Warhammer 40,000: Boltgun.
Ark: Survival Ascended è la riedizione next-gen del celebre survival game. Ambientato in un mondo ostile popolato da dinosauri, il titolo offre un’esperienza multiplayer con crafting, costruzione e azione brutale. Il gioco propone un’esperienza migliorata visivamente e strutturalmente, potenziata grazie al motore Unreal Engine 5.
Balatro porta in scena un’insolita miscela tra poker e rogue like. Il gioco ha conquistato pubblico e critica grazie alla sua formula tanto semplice quanto ipnotica: create combinazioni di carte, potenziate il vostro mazzo e spingetevi sempre più oltre in un loop adrenalinico.
A chiudere la selezione c’è Warhammer 40.000: Boltgun, omaggio ai vecchi sparatutto anni 90′. Vestirete i panni di uno Space Marine, lanciati in battaglie a fuoco rapido contro orde di cultisti e demoni in un’estetica ispirata ai boomer shooter, frenetica e appagante.
Tutti e tre i giochi saranno disponibili per il download dal 6 maggio 2025 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium.
Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Articolo di Pieralessandro Stagni
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…