Novembre è alle porte, e Sony si prepara con una nuova selezione di titoli gratuiti inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus.
L’annuncio arriva direttamente da PlayStation Blog e i titoli inclusi, con almeno l’abbonamento Essential, per questo novembre 2024 sono:
Elettrizzante gioco di corse arcade che espande l’universo di Hot Wheels con nuovi veicoli personalizzabili, tracciati mozzafiato, modalità di gioco inedite e sfide spettacolari. I giocatori possono modificare e personalizzare il proprio veicolo e affrontare sfide competitive su tracciati pieni di ostacoli, tutto questo disponibile sia in single player che in multigiocatore.
Tokyo è invasa da forze soprannaturali letali dopo che un occultista malvagio fa sparire improvvisamente la popolazione della città. Alleati con un’entità spettrale in cerca di vendetta e padroneggia un arsenale unico di abilità per scoprire la verità dietro la scomparsa, affrontando i misteri dell’ignoto.
Gioco strategico online, che coinvolge fino a 10 giocatori in una sfida di ingegno ispirata al mondo di Death Note. I giocatori si dividono in due squadre: seguaci di Kira o investigatori al fianco di L, con obiettivi opposti. Per vincere devono scoprire l’identità degli altri, prendere il controllo del “Death Note” o eliminare L, dando vita a una partita intensa di strategia e inganni, in cui ogni ruolo offre abilità uniche e scenari a elevata tensione.
Questi giochi saranno disponibili a partire dal 5 Novembre 2024, fino ad allora potrete ancora riscattare la selezione di titoli di Ottobre 2024 di PlayStation Plus.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato su tutte le news relative al mondo videoludico, continua a seguirci anche su Instagram. Ci trovi qui: NASCE CRESCE RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Un recente studio ha dimostrato come la mente umana funzioni meglio dopo i cinquanta anni.…
Un uomo di 67 anni, presumibilmente di Padova, ha ereditato una cifra ingente a sua…
La Russia ha annunciato di aver completato con successo un nuovo test del missile da…
Il cervello umano segue un ritmo naturale guidato dai cicli circadiani, che regolano sonno, veglia…
Charlotte Leader, 23 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Bolton, in Inghilterra,…
A Palermo, una bambina ha interrotto un terribile silenzio contattando il Telefono Azzurro per denunciare…