Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere stato anticipato da un noto leaker e si tratta di un gioco estremamente importante.
Billbil-kun, leaker ormai considerato dalla community come molto affidabile, ha anticipato l’arrivo di un gioco molto importante a ottobre 2025 sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium: si tratta dell’acclamato Silent Hill 2. Il servizio di Sony si arricchirebbe molto con il remake a opera di Bloober Team, che spegne le sue prime candeline proprio nel mese di ottobre. Nonostante la comprovata affidabilità del leaker, attendiamo comunque conferme ufficiali, che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni secondo il consueto programma.
Il passaggio del titolo sul catalogo PlayStation Plus coinciderebbe con la fine dell’esclusiva temporanea per la console di casa Sony. Come già successo in passato, questo iter potrebbe anticipare la pubblicazione del gioco per altre console, ovvero Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2. Numerose sono infatti le voci che prevedono l’uscita del titolo su altre piattaforme, ma, anche in questo caso, le notizie ufficiali confermeranno o meno quanto sta venendo detto.
Cosa ne pensate? Giocherete a Silent Hill 2 se dovesse arrivare davvero sul catalogo PlayStation Plus? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…
La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…