A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus Extra. Scopriamo nel dettaglio quali sono i giochi in questione che non saranno più giocabili tramite il servizio in abbonamento.
La sezione “Last chance to play” del PlayStation Store ci ha rivelato quali giochi lasceranno definitivamente il PlayStation Plus Extra a partire da martedì 18 novembre. La sezione è infatti stata creata appositamente per segnalare quali giochi non saranno più disponibili, dando la possibilità di recuperarli.
Sebbene al momento si tratti di sette giochi, tra cui Battlefield V, Like a Dragon: Ishin! e Football Manager 2024, difficilmente sarà possibile recuperarli tutti quanti, dato che alcuni richiedono un tempo di gioco più significativo.
Vi riportiamo qua sotto l’elenco completo di tutti i giochi che lasceranno il servizio il 18 novembre.
Vi segnaliamo che l’elenco proviene dal catalogo giapponese del PlayStation Store, sebbene solitamente i giochi in uscita siano gli stessi per tutte le regioni, potrebbe comunque esserci qualche eccezione. Inoltre potrebbe essere provvisorio, quindi a breve potrebbero aggiungersi ulteriori titoli.
Voi cosa ne pensate? Giocherete ad alcuni di questi titoli prima che lascino il catalogo? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia dal mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…
Rockstar Games è da un po' che non si fa sentire, dunque sono ripartite le…
Quando aspettiamo mettiamo alla prova il nostro autocontrollo. Secondo gli esperti, infatti, l'autocontrollo ha un…
All'incirca 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven, in Olanda. A questi ultimi…
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…