fbpx PlayStation Plus Extra: sette giochi lasceranno il catalogo a novembre
Gaming

PlayStation Plus Extra: sette giochi lasceranno il catalogo a novembre

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus Extra. Scopriamo nel dettaglio quali sono i giochi in questione che non saranno più giocabili tramite il servizio in abbonamento.

La sezione “Last chance to play” del PlayStation Store ci ha rivelato quali giochi lasceranno definitivamente il PlayStation Plus Extra a partire da martedì 18 novembre. La sezione è infatti stata creata appositamente per segnalare quali giochi non saranno più disponibili, dando la possibilità di recuperarli.

Sebbene al momento si tratti di sette giochi, tra cui Battlefield V, Like a Dragon: Ishin! e Football Manager 2024, difficilmente sarà possibile recuperarli tutti quanti, dato che alcuni richiedono un tempo di gioco più significativo.

Ecco i titoli che lasceranno il PlayStation Plus Extra

Vi riportiamo qua sotto l’elenco completo di tutti i giochi che lasceranno il servizio il 18 novembre.

  • Like a Dragon: Ishin! (PS4)
  • Battlefield V (PS4 e PS5)
  • Football Manager 2024 Console (PS5)
  • Digimon Survive (PS4)
  • Synapse (PS5)
  • Travis Strikes Again: No More Heroes Cmplete Edition (PS4)
  • Alternate Jake Hunter: Daedalus The Awakening of Golden Jazz (PS4)

Vi segnaliamo che l’elenco proviene dal catalogo giapponese del PlayStation Store, sebbene solitamente i giochi in uscita siano gli stessi per tutte le regioni, potrebbe comunque esserci qualche eccezione. Inoltre potrebbe essere provvisorio, quindi a breve potrebbero aggiungersi ulteriori titoli.

Voi cosa ne pensate? Giocherete ad alcuni di questi titoli prima che lascino il catalogo? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia dal mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi