Siamo quasi a metà dicembre ed è quindi ora per il PlayStation Plus Extra e Premium di accogliere nuovi giochi. Questo mese si uniranno ai cataloghi in totale ben 15 giochi, tra classici e un titolo per PS VR2, con molta varietà di generi. A guidare questa selezione abbiamo Sonic Frontiers e Forspoken.
Dopo aver già appreso i giochi gratuiti inclusi nel livello Essential del servizio in abbonamento, è ora di scoprire le new entries per i cataloghi dei 2 livelli superiori, Extra e Premium, per dicembre 2024. Dalle avventure dell’amatissimo riccio blu Sonic al magico RPG di Square Enix, passando per le selvagge corse rally, questo mese presenta un’offerta molto ben variegata.
Il secondo e il terzo Sly, usciti rispettivamente nel 2004 e 2005, costituiscono la selezione di giochi classici inseriti nel catalogo, insieme a Jax and Daxter: The Precursor Legacy. Per PS VR 2 abbiamo, invece, Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, uscito nel novembre del 2020. Tutti i titoli annunciati saranno disponibili a partire dal 17 dicembre.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…