PlayStation Plus
È ufficiale, Remnant 2 e Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium a partire dal 16 luglio 2024.
La notizia, inizialmente diffusa dal leaker billbil-kun e poi confermata da Sony, include anche altri titoli che arricchiranno il catalogo del servizio a partire dalla metà del mese:
Vale la pena notare che Remnant: From the Ashes era tra i titoli trapelati da billbil-kun, ma la sua presenza nel catalogo non è ancora stata ufficialmente confermata da Sony.
L’arrivo di questi nuovi titoli coincide con l’aumento di prezzo di Xbox Game Pass, annunciato nelle ultime ore. Sony potrebbe quindi sfruttare questa occasione per attirare nuovi abbonati al suo servizio PlayStation Plus Extra e Premium, soprattutto tra coloro che non intendono rinnovare l’abbonamento a Xbox Game Pass.
Ricordiamo che l’abbonamento a PlayStation Plus Extra offre l’accesso a un catalogo di giochi on demand, mentre l’abbonamento Premium aggiunge anche la possibilità di giocare a classici PlayStation, titoli in streaming e demo di giochi in anteprima.
Per maggiori informazioni sui due piani di abbonamento, vi invito a visitare il sito ufficiale PlayStation: https://www.playstation.com/en-us/ps-plus/.
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…