Questo ottobre PlayStation Plus Extra e Premium vedranno l’uscita di diversi giochi dal loro catalogo. Attualmente, sono stati identificati 9 titoli che lasceranno il servizio, tra cui spiccano numerosi giochi della serie Dragon Quest.
Questi potrebbero non essere gli unici giochi che termineranno la loro permanenza all’interno del catalogo, ma solo quelli confermati:
Oltre all’uscita dei vari Dragon Quest, a cui potrebbe aggiungersi anche Dragon Quest Heroes 2, stando a diversi utenti del forum ResetEra, colpisce la rimozione di LittleBigPlanet 3. Si tratta, infatti, di un titolo prodotto da Media Molecule, che appartiene ai PlayStation Studios. Tuttavia, non è la prima volta che Sony rimuove dal catalogo un gioco legato ai suoi studi.
Inoltre, AstroBot sembra essersi affermato definitivamente come il platform per eccellenza nella lineup PlayStation, quindi i fan potrebbero non sentire particolarmente la mancanza di LittleBigPlanet 3. Ad ogni modo, sono da poche ore scaricabili i nuovi giochi di settembre, tra cui vi sono alcune chicche interessanti. Vi rimandiamo al relativo articolo sottostante.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Un nuovo incredibile e giovanissimo pianeta è stato individuato nello spazio. Scoperto mentre spuntava dalla…
Luca Guadagnino e Daniel Craig potrebbero collaborare ancora una volta, questa volta per un progetto…
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…