di Riccardo Rizzo
Come ogni mese, Sony ha svelato i giochi che saranno disponibili con il PlayStation Plus Essential, il tier più basso dell’abbonamento. I titoli saranno disponibili da martedì 7 novembre fino al 4 dicembre. Avete dunque ancora qualche giorno per scaricare quelli di ottobre.
PlayStation Plus Essential: i giochi di novembre
A novembre gli abbonati al servizio Essential, Extra e Premium potranno scaricare gratuitamente Aliens: Fireteam Elite (PlayStation 5 e PlayStation 4), Mafia II: Definitive Edition (PlayStation 4) e Dragon Ball: The Breakers (PlayStation 4).
Tra i tre, quello più interessante è ovviamente Mafia II: Definitive Edition, che ripropone le avventure di Vito Scaletta in un’edizione rimasterizzata. Entrato in contatto con la mafia a causa di alcuni debiti del padre, Vito scalerà i ranghi della mafia di Empire Bay insieme all’amico Joe. Aliens: Fireteam Elite è un gioco d’azione cooperativo suddiviso in quattro campagne principali. L’obbiettivo è svelare i segreti del pianeta LV-895, eliminando al contempo orde di Xenomorfi. Dragon Ball: The Breakers, infine, è un titolo multiplayer online asimmetrico: sette giocatori sono dei semplici umani, mentre l’ottavo è un potente cacciatore, come Freezer o Broly. Gli umani devono cercare di scappare dalla mappa di gioco sfruttando tutti gli strumenti a loro disposizione, mentre il cacciatore deve stanarli ed eliminarli.
E voi, cosa ne pensate dei giochi di novembre del PlayStation Plus Essential? Ce n’è uno in particolare che vi interessa? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Ghost of Tsushima: la sceneggiatura del film è completa!
- God Of War: Ragnarök, DLC in arrivo a fine anno?
- Lies of P: DLC e patch correttiva in arrivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA