fbpx PlayStation Plus Essential: ecco i giochi aggiunti ad agosto!
Gaming

PlayStation Plus Essential: ecco i giochi aggiunti ad agosto!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Sony ha svelato i giochi mensili di agosto 2025 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo mese si prospetta ricco di azione e adrenalina. A partire dal 5 agosto, tutti gli utenti potranno scaricare tre titoli molto diversi tra loro ma ugualmente interessanti: Lies of P, DayZ, My Hero One’s Justice 2.

Lies of P –  PS5, PS4

Lies of P è un action RPG in stile soulslike sviluppato da Neowiz e Round8 Studio, ispirato in modo oscuro e affascinante alla fiaba di Pinocchio di Carlo Collodi. Il protagonista è P, un burattino creato da Geppetto e risvegliato da una farfalla blu di nome Sophia. Le vicende del gioco si svolgono nella decadente città immaginaria di Krat, un tempo fiorente grazie all’industria dei burattini alimentati da un misterioso minerale chiamato Ergo.

lies of p

DayZ – PS4

DayZ è un videogioco di sopravvivenza open-world sviluppato da Bohemia Interactive, ambientato in un mondo post-apocalittico devastato da un virus che ha trasformato gran parte della popolazione in infetti rabbiosi. L’obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile, gestendo fame, sete, temperatura corporea, malattie e ferite. Ci si può pure alleare con altri giocatori, tradirli o combatterli.

So geht’s mit Survival-Dauerbrenner DayZ weiter: Roadmap enthüllt den ...

 

 

My Hero One’s Justice 2 – PS4

My Hero One’s Justice 2 è un picchiaduro 3D sviluppato da Byking e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, basato sull’anime di successo My Hero Academia. Grazie a esso è possibile rivivere gli eventi dell’anime con cutscene e battaglie spettacolari. Sono disponibili più di 40 personaggi da usare in team di 3 combattenti da alternare durante ogni match.

My Hero One’s Justice 2 Review – A Newbie Hero

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi