Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo mese si prospetta ricco di azione e adrenalina. A partire dal 3 febbraio tutti gli utenti potranno scaricare quattro titoli molto diversi tra loro ma ugualmente interessanti: Undisputed, Subnautica: Below Zero, Ultros, Ace Combat 7: Skies Unknown.
Undisputed è un titolo simulativo di boxe, sviluppato da Steel City Interactive, che riporta in auge un genere rimasto fermo per anni. Il roster è enorme, con oltre 70 pugili con licenza, tra cui leggende come Muhammad Ali e Rocky Marciano. Il sistema di combattimento profondo e la cura maniacale per i movimenti, la tattica e l’autenticità rendono Undisputed una delle esperienze picchiaduro più realistiche e complete.
Subnautica: Below Zero è un’avventura survival ambientata nelle gelide acque del pianeta alieno 4546B, sviluppata da Unknown Worlds Entertainment. Esplorazione, costruzione e sopravvivenza si intrecciano in un mondo artico ricco di misteri, che presenta biomi ghiacciati e creature uniche. La storia è ambientata dopo gli eventi del primo Subnautica e ha per protagonista la ricercatrice Robin Ayou. Il suo compito è studiare artefatti alieni e scoprire cosa si nasconde dietro un misterioso insabbiamento.
Ultros è un metroidvania psichedelico ambientato in un’enorme struttura aliena chiamata The Sarcophagus e sviluppato da Kepler Interactive. Il giocatore è intrappolato in un loop temporale legato a un buco nero e deve esplorare l’ambiente circostante per capire il proprio ruolo. I combattimenti sono rapidi e stilizzati e ogni ciclo permette di scoprire nuove informazioni, modificare l’ambiente e sbloccare abilità permanenti.
Ace Combat 7: Skies Unknown è un simulatore di combattimenti aerei adrenalinico sviluppato da Bandai Namco, noto per i suoi cieli fotorealistici una narrazione ricca di tensione militare. Offre un’ampia scelta aerei reali e futuristici, missioni spettacolari con duelli aerei avvincenti e una resa visiva spettacolare grazie al pieno sfruttamento del motore grafico Unreal Engine 4.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…