Come è solita fare ogni mese, Sony ha reso noto il ricambio di giochi che coinvolge il catalogo di PlayStation Plus nei vari piani di abbonamento (Essential, Extra, Premium). Ben 9 titoli si apprestano ad abbandonare il servizio nel corso del mese di dicembre 2025.
Va specificato che questa carrellata di giochi non è ancora completa, poiché altri titoli potrebbero aggiungersi man mano che ci si avvicina al periodo di rimozione. A oggi, comunque, questi sono i 9 giochi confermati, dal momento che appaiono nella sezione “ultima possibilità per giocare” del servizio:
Di norma, la rotazione comporta la rimozione di diversi giochi dal servizio, in un numero pressoché equivalente alle nuove aggiunte. In questo modo, il catalogo di Extra e Premium mantiene un equilibrio abbastanza stabile nella quantità complessiva di titoli disponibili. A questi si sommano i titoli gratuiti di PlayStation Plus Essential, che mantengono la consueta cadenza mensile, attesi la prossima settimana.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Probabilmente anche Final Fantasy XIV verrà rivisto da zero e ripensato per il pubblico moderno,…
Stando a quanto riportato da un noto leaker, GTA VI sarebbe stato testato su Nintendo…
In vista dei giochi invernali di Milano-Cortina, la fiamma olimpica arriva in Italia. Saranno oltre…
Dopo il successo planetario di Super Mario Bros. - Il Film (2023), Nintendo alza la…
Le gemelle Kessler, Alice ed Ellen, sono morte insieme all'età di 89 anni. Volti storici…
In via dei Condotti, pieno centro di Roma, una banda ha fatto irruzione in una…