Come ogni mese, insieme ai nuovi arrivi Sony comunica anche i giochi che lasceranno i servizi Extra e Premium del PlayStation Plus. Scopriamo dunque quali sono gli otto titoli che abbandoneranno il servizio a partire dal 19 settembre 2023.
PS Plus: 8 titoli lasceranno i servizi a settembre
Nelle scorse ore la pagina del PlayStation Store “Ultima occasione per giocare” si è aggiornata, rivelando di fatto i titoli che lasceranno i servizi Extra e Premium del PlayStation Plus. Si tratta di otto produzioni PS5 e PS4, che abbandoneranno i cataloghi a partire dalle ore 11:00 del 19 settembre 2023. I giochi in questione sono:
- Deathloop – PS5;
- Chicory: A Colorful Tale – PS5/PS4;
- Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands – PS4;
- Watch Dogs – PS4;
- Watch Dogs 2 – PS4;
- Nidhogg 2 – PS4;
- Through the Darkest of Times – PS4;
- Death and re;Quest 2 – PS4.
Il gioco che più salta all’occhio è sicuramente Deathloop, uscito nel 2021 in esclusiva console PlayStation 5 e arrivato l’anno successivo anche su Xbox Series X/S. Nell’opera di Arkane Lyon vestiamo i panni di Colt, con cui ci troviamo intrappolati in un loop sull’isola di Blackreef. Lo scopo del gioco, un action shooter in prima persona, è dunque quello di spezzare il loop, uccidendo in un’unica giornata gli otto bersagli principali. Anche gli altri nomi sono comunque interessanti, come Chicory: A Colorful Tale, Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e i primi due capitoli di Watch Dogs, che permettono ai giocatori di scoprire il destino del DedSec a Chicago e San Francisco.
E voi, cosa ne pensate delle produzioni in uscita a settembre? Ce ne è qualcuna che siete curiosi di provare? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche: