PlayStation Plus
18 titoli si apprestano ad abbandonare il catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium a partire dal prossimo 18 novembre. Tra questi vi sono giochi di spicco che vale la pena recuperare prima che non sia più possibile farlo. Andiamo a scoprire di quali giochi stiamo parlando.
Dunque, Red Dead Redemption 2 lascerà il catalogo dopo 6 mesi dalla sua aggiunta. L’avventura di Arthur Morgan è sicuramente una delle più belle degli ultimi 10 anni, un assoluto must play. Addirittura meno tempo è stato concesso a GTA: San Andreas – The Definitive Edition: appena 4 mesi all’interno del catalogo. Rivestire i panni di CJ è sempre piacevole e significa, nello stesso tempo, rivivere il glorioso passato della serie.
Anche tutta la saga di Kingdom Hearts, nelle sue collezioni e non, verrà rimossa dal catalogo. Le vicende di Sora e dei suoi amici provenienti dall’universo Disney sono state tra le più apprezzate nella storia del videogioco, tanto che i fan non vedono l’ora che esca il 4° capitolo principale. Non temete, 14 nuovi giochi, in arrivo dal 15 ottobre, compenseranno queste uscite.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…