PlayStation Plus
18 titoli si apprestano ad abbandonare il catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium a partire dal prossimo 18 novembre. Tra questi vi sono giochi di spicco che vale la pena recuperare prima che non sia più possibile farlo. Andiamo a scoprire di quali giochi stiamo parlando.
Dunque, Red Dead Redemption 2 lascerà il catalogo dopo 6 mesi dalla sua aggiunta. L’avventura di Arthur Morgan è sicuramente una delle più belle degli ultimi 10 anni, un assoluto must play. Addirittura meno tempo è stato concesso a GTA: San Andreas – The Definitive Edition: appena 4 mesi all’interno del catalogo. Rivestire i panni di CJ è sempre piacevole e significa, nello stesso tempo, rivivere il glorioso passato della serie.
Anche tutta la saga di Kingdom Hearts, nelle sue collezioni e non, verrà rimossa dal catalogo. Le vicende di Sora e dei suoi amici provenienti dall’universo Disney sono state tra le più apprezzate nella storia del videogioco, tanto che i fan non vedono l’ora che esca il 4° capitolo principale. Non temete, 14 nuovi giochi, in arrivo dal 15 ottobre, compenseranno queste uscite.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Il disegno di legge sul reato di femminicidio è stato approvato all'unanimità al Senato con…
Il preside di un asilo in Cina, aveva deciso di utilizzare vernici industriali nei piatti…
Nintendo Switch 2 segna un traguardo storico negli USA: ha stabilito il record come miglior…
La prima parte del 2025 è stata sicuramente caratterizzata dall'uscita di molti giochi interessanti. Tra…
Bobby, il gatto del presidente dell'Indonesia, ora si muove con una scorta armata. Il gatto…
L'ultimo film di Demon Slayer ha battuto i precedenti record stabiliti al box office giapponese…