Nelle ultime ore, un numero selezionato di utenti PlayStation ha ricevuto un invito esclusivo da Sony per entrare a far parte del: PlayStation Owners Club. Quest’iniziativa sembra rivolta al rafforzamento della Community e allo sviluppo del futuro di PlayStation.
Sony ha inviato un’email contenente un link di invito a un sondaggio dedicato a una selezione di giocatori PlayStation. Con questa iniziativa, i partecipanti hanno l’opportunità di condividere direttamente con Sony i loro pensieri e feedback, contribuendo attivamente a plasmare il futuro di PlayStation.
I sondaggi inviati da Sony coprono una vasta gamma di argomenti, dimostrando l’impegno dell’azienda nel garantire e migliorare l’esperienza del consumatore. Secondo le segnalazioni di alcuni utenti che hanno ricevuto l’email, una delle domande chiave del sondaggio riguarda l’eventuale pre-order di PS5 Pro. Altri quesiti, invece, sono generici e variano dalle console possedute, alle ore di gioco dedicate fino a preferenze più personali.
Provate a dare un’occhiata alla vostra email: potreste essere stati selezionati dalla compagnia giapponese per partecipare a questo “club” esclusivo, che sembra interagisca solo tramite sondaggi diretti. Ricordiamo che, senza un invito diretto, non vi è possibile accedere al club, e quindi partecipare ai sondaggi siccome i link di accesso sono unici e legati all’account dell’invitato.
Non perderti nessuna news legata al mondo videoludico, continua a leggere il nostro sito e seguici sulle nostre pagine Instagram: NASCE CRESCE RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Articolo di: Pasquale Scudiero
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…