Negli ultimi anni la collaborazione tra Sony PlayStation e la UEFA Champions League si è fatta sempre più stretta. Nelle scorse ore, per celebrare la Coppa dalle Grandi Orecchie, l’azienda giapponese ha condiviso sui propri canali social uno spettacolare trailer che unisce la competizione europea e le più celebri icone videoludiche dei PlayStation Studios. Vediamolo insieme!
Nel video, della durata di circa trenta secondi, vediamo alcuni dei personaggi più iconici del mondo PlayStation salvare una partita di calcio. Troviamo, in ordine, un Astro Bot che ruba la moneta dell’arbitro, Peter e Miles che impediscono il crollo di un maxi-schermo, Joel ed Ellie che consegnano a cavallo il pallone della partita e Kratos e Atreus che festeggiano con il Gjallarhorn.
Il trailer si basa ovviamente sulla potenza del brand PlayStation, che può contare su grandi proprietà intellettuali famose anche al di fuori dell’industria videoludica, Spider-Man su tutti. Il video è comunque di qualità, dato che riesce a celebrare sia la competizione europea che le icone della Casa giapponese.
Dopo lo spettacolare trailer di Marvel’s Spider-Man 2 alla Sphere di Las Vegas, ecco dunque l’ultima spettacolare manovra di marketing di Sony. E voi, cosa ne pensate del video? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…
Questo fine settimana Microsoft metterà a disposizione una serie di giochi in prova. La lista…