di Redazione Network NCI
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell’auto Afeela 1 di Honda.
Il 5 gennaio al CES 2026, Sony Honda Mobility ha dichiarato quali saranno le funzionalità in arrivo sulla Afeela 1, tra cui uno sfondo personalizzato per Astro Bot e Gran Turismo, suoni del motore a tema e il supporto per il PlayStation Remote Play.

Afeela 1 x PlayStation
Il suono del motore elettrico può essere personalizzato a proprio piacimento, con la possibilità di poter selezionare diversi tema della PlayStation. Come dicevamo, Afeela supporterà anche il Remote Play, consentendo ai passeggeri di giocare in streaming direttamente da una PS5 o PS4.
Afeela è il primo marchio di veicoli sviluppato da Sony Honda Mobility, una collaborazione che unisce l’intrattenimento, il software e la tecnologia dei sensori di Sony con l’ingegneria e la produzione automobilistica di Honda.
Il lancio dell’Afeela 1 è attualmente previsto per il 2026, con prezzi che partono da 89.900 dollari e superano i 100.000 dollari per i modelli di fascia alta.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Clair Obscur: Expedition 33, un piccolo approfondimento sui nomi di nemici e personaggi
- Red Dead Redemption 2: svelato un nuovo easter egg
- ARC Raiders: cambiamenti al matchmaking, il parametro dell’aggressività è stato aggiunto!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA