PlayStation ha recentemente rivelato i titoli che saranno protagonisti del ChinaJoy 2024. Non si tratta di novità entusiasmanti sia per quanto riguarda giochi first-party che third-party. I titoli da tenere d’occhio sono infatti quelli relativi al China Hero Project, progetto finanziato dalla casa nipponica.
Per chi non la conoscesse, la ChinaJoy (formalmente China Digital Entertainment Expo and Conference) è una fiera dell’intrattenimento digitale che si svolge annualmente a Shanghai, in Cina, ed è il più grande e importante evento del suo tipo dell’Asia. L’edizione 2024 avrà luogo dal 26 al 27 luglio presso il New International Expo Center, appunto a Shanghai. Ad un evento di tale importanza, considerando anche l’assenza al Gamescom 2024, PlayStation non poteva mancare. I titoli più importanti saranno probabilmente quelli finanziati dal PlayStation China Hero Project, un’iniziativa che vede la casa nipponica dare supporto finanziario a sviluppatori cinesi. Vediamo quindi la line-up completa.
Come potete notare, molti tra i giochi presenti sono già usciti mentre altri, come Wuthering Waves, sbarcheranno per la prima volta sulle console Sony.
Assisterete al ChinaJoy 2024? Quale tra questi titoli vi incuriosisce di più? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…