di Alessandra Santoni
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua apertura.
Ecco quando terminerà il tutto.
La decisione di Sony

Sony ha deciso ufficialmente di chiudere in maniera definitiva il PlayStation Gear Store, a dieci anni di distanza dal suo debutto (marzo 2015).
Il rivenditore online del merchandise PlayStation chiuderà i suoi battenti definitivamente il 31 dicembre 2025.
Poco dopo la diffusione della notizia, il PlayStation Gear Store è andato in down, probabilmente a causa dell’improvviso traffico di curiosi che speravano in un qualche tipo di promozione per lo svuotamento dei magazzini.
Per chi non lo sapesse, questo store si occupa della vendita del merchandising della marca PlayStation. Di fatti, al suo interno è possibile acquistare articoli fisici legati al brand e ai suoi giochi, come ad esempio abbigliamento, accessori, oggetti da collezione, gadget vari e molto altro.
Inizialmente era stato pensato e creato solo per il mercato americano. Nel corso degli anni, però, lo store ha visto un’espansione anche in altri stati, Italia compresa.
Una delle critiche che spesso gli utenti rivolgevano al PlayStation Gear Store riguardava principalmente i prezzi degli articoli, ritenuti troppo cari.
E voi che ne pensate? Avete mai fatto acquisti sul PlayStation Gear Store? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA