PlayStation è il celebre marchio di casa Sony, che si occupa dell’intrattenimento nel settore dei videogiochi. La compagnia nipponica è specializzata nella creazione di console casalinghe, che rendono accessibile il vasto mondo del gaming. Mentre moltissimi giocatori attendono, con ansia, di conoscere nuove informazioni sulle nuove versioni di PS5, Sony rilascia un nuovo comunicato ufficiale. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nella giornata di ieri, tramite un comunicato ufficiale, Sony ha annunciato di aver creato un nuovo canale YouTube targato PlayStation. Si tratta di un nuovo canale che tratterà, nello specifico, le tematiche del mondo degli Esports. Qui sotto troverete il trailer di presentazione di questo nuovo progetto, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere dal video qui sopra, la compagnia ha deciso di creare un nuovo spazio comune relativo al mondo del competitivo professionistico. E ora voi vi starete chiedendo di che cosa si tratta nello specifico? Presto detto, perché con questo nuovo canale verranno mostrate diverse tipologie di contenuti, dalla semplice compilation di highlights relativa a un torneo fino all’intervista con alcuni esponenti del mondo professionistico. Inoltre verranno realizzate delle guide per alcune meccaniche specifiche, oltre a tutta una serie di approfondimenti tecnici.
Infine, nelle ultime ore, è stato rilasciato un secondo video dedicato al sistema dei tornei e al suo effettivo funzionamento. Difatti qualsiasi giocatore potrebbe partecipare a un torneo e, nel caso vincesse, otterrebbe delle ricompense esclusive.
Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…