Playstation 5, il restock che non ti aspetti in arrivo di volata da GameStop! Si tratta già del secondo rifornimento del 2022, ciò fa aumentare la speranza di un anno propizio.
GameStop ha annunciato che oggi, 26 gennaio 2022, nel pomeriggio si terrà una live di GameStop TV (ecco il link per seguirla). Durante la diretta sarà possibile acquistare un quantitativo limitato di console, giochi e accessori. Le scorte, per quanto non esigue, saranno appunto limitate e bisognerà essere rapidi se ci si vorrà portare a casa l’ultima arrivata di casa Sony.
Sarà inoltre disponibile un bundle speciale confezionato appositamente per l’occasione. PS5, secondo controller DualSense color Nova Pink, cuffie Sades e ben tre titoli: Deathloop, Final Fantasy 7 Remake e Chivalry 2. Un bundle ricco, non c’è che dire, disponibile al prezzo di 699,98€ per chi, con fortuna e rapidità, riuscirà a conquistarlo.
Non sarà facile riuscire ad aggiudicarsi una PS5, dovremmo essere scaltri, rapidi e astuti. Sarà dura, è vero, ma anche se dovessimo fallire a rassicurarci resterebbe una cosa, la speranza. Un restock così inaspettato è un grande segnale di speranze che scuote dal torpore un mercato che temevamo si stesse arenando. Bel colpo GameStop!
La crisi dei semiconduttori sta mettendo a dura prova il mercato videoludico, ma non solo. Ad essere schiacciato dalla pressante mancanza di componenti è un po’ tutto il mondo dell’elettronica. Sotto lo scacco della penuria sta pure la nostra pazienza, quella di noi gamer, quella dote che si infrange contro incessanti gameover, bug, crash e adesso anche crisi industriali. Ma non bisogna disperare, come già stato ripetuto fino alla nausea è necessario solamente attendere. Calma, sangue freddo e riscoperta di titoli dimenticati, queste sono le doti che ci accompagneranno alla meta.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Dai un’occhiata qui:
di Vincenzo Del Bello
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…