PlayStation 5 è la famosissima console next-gen di casa Sony. Dopo essere stata lanciata sul mercato ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Però i lotti disponibili sul mercato per lungo tempo sono stati limitati a causa sia della pandemia da Covid-19 sia dalla crisi dei semiconduttori. Oltre a tutto ciò, si era aggiunto anche il fenomeno dei “bagarini“. Ma ora sembrerebbe che le cose si stiano pian piano risolvendo nel migliore dei modi, con restock sempre più frequenti. Come quello in arrivo da Gamestop.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Gamestop ha annunciato che da domani sarà disponibile un nuovo restock di PlayStation 5. Come al solito, la console, non sarà venduta singolarmente, ma solamente con un bundle. Qui sotto vi lasciamo il post di Twitter, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come ad ogni restock, Gamestop, le rende disponibili all’acquisto solamente in bundle. Inoltre, l’azienda, ha anche rivelato che il drop di console avverrà alle ore 15, del 16 novembre 2022. Come di consueto, la compagnia, terrà un evento in streaming su Twitch, per mostrare a tutti come poter acquistare il bundle ed altri prodotti. Non si conosce ancora cosa comprenderà l’offerta, oltre ovviamente alla PS5. L’unica cosa che si sa per certo è che stavolta sarà disponibile la PlayStation 5 Standard Edition, che è quella che possiede il lettore ottico. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…