In una pizzeria situata al centro di Pompei, un pizzaiolo accoltella il suo collega. Il movente ha dell’incredibile, il ragazzo, infatti, ha deciso di accoltellare l’uomo perché non sopportava le frequenti bestemmie. All’ennesima blasfemia, quindi, in preda ad uno scatto d’ira, ha deciso di dargli una lezione. La lingua, a volte, può essere più tagliente di una lama, ma non è questo il caso.
A riportare la notizia è il quotidiano Metropolis, secondo cui l’aggressione è avvenuta in una famosa pizzeria di Pompei, in pieno centro. Secondo le ricostruzioni fatte dagli agenti di polizia, l’aggressore, un pizzaiolo di 22 anni, non sopportava le continue bestemmie del suo collega, un uomo di 35 anni, anche se le stesse non erano rivolte a lui. All’ennesima bestemmia, quindi, il ragazzo perde la calma ed in preda ad un raptus accoltella il collega alla gola.
La vittima ora si trova all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ora è in prognosi riservata dopo essere stato operato d’urgenza per le gravi ferite riportate alla gola.
L’aggressore, invece, un ragazzo incensurato, è stato prontamente arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale. All’arrivo della polizia, lo stesso, è stato trovato rinchiuso negli spazi adibiti a spogliatoi per il personale della pizzeria, dai quali non voleva uscire. In seguito, gli agenti, hanno anche ritrovato il coltello utilizzato per l’aggressione, ancora sporco di sangue.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie provenienti da tutto il mondo continua a seguire NCI
di Antonio Stiuso
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…
Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…