Sono trapelate varie informazioni per quel che riguarda un nuovo capitolo della saga di Pirati dei Caraibi. In un report di World of Reel si legge che le riprese di un film inedito del franchise dei pirati di casa Disney inizieranno a fine 2025. Ovviamente, la domanda che tutti si fanno è solo una: tornerà anche l’iconico Jack Sparrow impersonato da Johnny Depp?
Ecco quel che si legge nel sito di World of Reel in merito alle informazioni sul nuovo film di Pirati dei Caraibi: “Una produzione segnata come UNTITLED POTC (Pirates of the Caribbean) MOVIE inizierà le riprese a fine 2025 nell’isola di St. Vincent. Nessuna notizia riguardo al cast, ma un ritorno di Johnny Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow è alquanto improbabile“.
Questo report, dunque, non fa altro che confermare ulteriormente un, o più, reboot della saga, già citato da Jerry Bruckheimer, produttore di tutti i film di Pirati dei Caraibi, durante un’intervista a inizio 2024 a EW. Queste le sue parole: “Ci sono due film diversi in preparazione. Speriamo di realizzarli entrambi, e penso che la Disney sia d’accordo nel voler realizzare anche quello con Margot Robbie“.
Uno dei due film sarà composto da un cast completamente nuovo rispetto ai film degli anni passati. L’altro lungometraggio sarà un film con un cast quasi esclusivamente femminile, con Margot Robbie in lizza per il posto da protagonista. Il progetto con la star di Barbie dovrebbe avere dei collegamenti con i film precedenti, andando così a esplorare nuovi orizzonti della saga originale. Una delle due pellicole seguirà sicuramente la sceneggiatura ideata inizialmente da Craig Mazin, creatore di The Last of Us, e Ted Elliot, sceneggiatore originale di Pirati dei Caraibi, per poi essere riscritta da Jeff Nathanson (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar).
Continuate a seguirci per eventuali novità riguardo al reboot di Pirati dei Caraibi. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…