Disney ha da poco pubblicato tramite canali ufficiali il primo trailer ufficiale di “Pinocchio“, remake live-action del classico d’animazione. A dirigerlo è il leggendario regista Robert Zemeckis, che ha già diretto più volte Tom Hanks. La pellicola sarà disponibile su Disney+ dall’8 settembre.
Il primo teaser aveva mostrato l’ambientazione ed il personaggio di Geppetto, interpretato da Tom Hanks, ed altri personaggi. Non era però ancora stato mostrato il protagonista, Pinocchio. Questa volta invece il burattino è l’attrazione principale del trailer, che ci mostra anche altre ambientazioni come il Paese dei Balocchi e qualche scorcio del tragitto che deve fare Pinocchio verso la scuola.
Appaiono personaggi come Mangiafuoco, il Gatto e la Volpe, Grillo Parlante, il gatto Figaro ed il pesce rosso Cleo. Il look di Pinocchio è lo stesso del lungometraggio animato risalente al 1940 e targato Disney, scelta che permette allo spettatore di associare subito questa nuova versione a quella originale. Nel ruolo della Fata Turchina troviamo Cynthia Eriv, che si ritrova in un ruolo per cui Disney ha deciso di non sfruttare l’immagine originale del personaggio. Scelta coraggiosa che speriamo non porti il pubblico ad alzare le solite polemiche.
Come il precedente teaser, questo trailer ci mostra quella che sembra essere la grande qualità visiva della pellicola. Non c’è da stupirsi visto il grande talento di Robert Zemeckis, premio Oscar come Miglior regista nel 1995 per “Forrest Gump“, forse la più importante collaborazione con Tom Hanks. “Pinocchio” sarà disponibile su Disney+ a partire dall’8 settembre. Vi lasciamo qui sotto il trailer.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…