Arrivano ulteriori notizie su Phantom Blade Zero. Gli sviluppatori annunciano la longevità del titolo, i livelli di difficoltà e gli extra che saranno presenti nel gioco.
Parlando della longevità, gli sviluppatori annunciano una campagna che vi terrà impegnati per circa 20/30 ore, a seconda del vostro stile di gioco. Le missioni secondarie e le ulteriori attività previste dureranno ulteriori 20 ore. Quindi per completare ogni singola sfida proposta dal nuovo action game serviranno più di 50 ore.
Si è parlato anche della difficoltà del titolo, che avrà al lancio quattro diversi livelli di sfida: Facile, Normale, Difficile e Molto Difficile. Phantom Blade Zero era stato precedentemente definito dagli stessi sviluppatori come “impegnativo“, ma mai proibitivo.
Infine, viene accennata una modalità di gioco extra denominata Li Wulin. Sarà una sorta di boss rush, che conterrà anche delle boss fight uniche non presenti nella campagna principale.
Il titolo sarà disponibile su Ps5 e pc, mentre la data di uscita non è ancora stata annunciata. Se ancora non conoscete questo nuovo promettente action, vi rimandiamo al trailer pubblicato qualche giorno fa.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Articolo di Adam Khalifa
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…