Amazon Prime Video ha rilasciato sui canali social il trailer ufficiale di “Pesci Piccoli”, prima serie televisiva con protagonisti i The Jackal. Gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming dall’8 giugno.
“Pesci Piccoli” è una serie da 6 episodi che vede protagonisti per la prima volta i The Jackal in un prodotto per il piccolo schermo. Al limite del meta cinematografico, la serie racconta di un’agenzia di comunicazione che si ritroverà a gestire situazioni più grandi di sé stessa e il tutto è condito dalla comicità che ha reso Ciro, Fabio, Fru e Aurora famosi sui social. Nel breve trailer ufficiale, dalla durata di 1 minuto, “Pesci Piccoli” mostra al meglio lo stile dei The Jackal applicato al piccolo schermo e alla presenza di alcuni cameo.
Il trailer mostra i cameo di Herbert Ballerina, Giovanni Mucciaccia, Achile Lauro e non solo. Questa serie non è la prima volta che vede il gruppo di comici alle prese con un medium diverso da quello delle piattaforme social. Infatti i The Jackal furono protagonisti di “Addio fottuti musi verdi”, film arrivato in sala ma che non ottenne un responso positivo al botteghino. Ma nonostante questo, i The Jackal non si sono fermati e ci riprovano con una serie che racconta il loro mondo e chi meglio delle persone che ci vivono, possono raccontarlo?
Disponibile su Amazon Prime Video dall’8 giugno, “Pesci Piccoli” è la prima serie dei The Jackal diretta da Francesco Ebbasta. Il cast della serie è formato da Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello, Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer ufficiale di “Pesci Piccoli”.
Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…