Dopo aver incantato il panorama calcistico mondiale da giocatore e aver provato sulla sua pelle le difficoltà dell’allenatore, Andriy Shevchenko sembra pronto per una nuova avventura. Pare infatti che l’ucraino si trovi a Pescara per trattare una possibile acquisizione del club della città. Per ora, chiaramente, si tratta solo di una voce, e a riportarla è calciomercato.com, attraverso un tweet. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più a riguardo.
L’ex Milan, e fino a poco tempo fa allenatore del Genoa, sarebbe atterrato nella giornata di oggi a Pescara, e pare che lo scopo del viaggio in Abruzzo non sia di piacere, bensì di affari.
Sembrerebbe infatti che l’intenzione dell’ex attaccante sia quella di sondare il terreno, per poi eventualmente avviare le trattative con Daniele Sebastiani per l’acquisizione delle quote di maggioranza del Pescara. Inoltre, Sheva potrebbe già essere allo stadio per lo scontro play-off di Serie C, tra Pescara e Gubbio, in programma stasera; un’informazione che, se venisse confermata, potrebbe regalare ai tifosi del club un vero e proprio sogno.
Ancora non è chiaro se Shevchenko sia il rappresentante di un gruppo che ha intenzione di rilevare la società abruzzese, oppure se sia lui stesso intenzionato ad aprire un nuovo capitolo della sua vita nel mondo del calcio. Insomma, al momento la situazione resta poco chiara, e sicuramente nei prossimi giorni avremo qualche certezza in più. Secondo voi, il Pescara cambierà proprietà? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…
Hollow Knight: Silksong è un gioco enorme e la sezione più lunga risiede nell'Atto 3,…
Secondo indiscrezioni riportate dal canale YouTube francese Jeux Vidéo Magazine, Ubisoft starebbe ancora lavorando al…
Vediamo i giochi annunciati che arriveranno su Xbox Game Pass nella seconda metà del mese.…
Una donna di 32 è in gravi condizioni a Brindisi. La giovane madre aveva inavvertitamente…
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all'ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo…