Dopo il grande successo di Persona 3 Reload e Metaphor: ReFantazio, le voci su un possibile remake di Persona 4 si fanno sempre più insistenti.
Un utente di X, ScrambledFaz, ha scoperto alcune prove che sembrano confermare lo sviluppo del progetto. In particolare, è stato registrato il dominio p4re.jp, un dettaglio che richiama quanto accaduto con Persona 3 Reload, il cui sito ufficiale (p3re.jp) comparve online pochi mesi prima dell’annuncio ufficiale.
Seguendo questo stesso schema, è giusto pensare che un remake di Persona 4 sia effettivamente in lavorazione e potrebbe essere svelato nei prossimi mesi.
Persona 4 è stato uno dei titoli più amati dell’era PlayStation 2, affinando e migliorando le già solide basi gettate da Persona 3. Questo quarto capitolo ha segnato un cambio di tono rispetto al suo predecessore, abbandonando in parte l’atmosfera cupa per adottare uno stile più leggero e spensierato. Tuttavia, nonostante questa nuova direzione, la trama restava profondamente legata a tematiche oscure, con omicidi e la presenza di un serial killer a fare da sfondo alla storia.
Mentre i fan attendono con impazienza Persona 6, un rifacimento del quarto capitolo della saga potrebbe essere un’ottima sorpresa per ingannare l’attesa.
Voi giochereste il remake del quarto capitolo della serie? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…