Le ultime indiscrezioni confermano nuovamente l’esistenza di un possibile remake di Persona 4, ma ancor più importante è la notizia che svelerebbe il suo possibile annuncio nei prossimi giorni.
Stando a rumor delle ultime ore, il remake di Persona 4 esiste e potrebbe essere presentato una volta per tutte all’Xbox Showcase previsto l‘8 giugno. La notizia viene riportata da MP1st come per certa. Secondo quanto scrivono, sono molto fiduciosi che vedremo presentato il remake all’evento di Microsoft. Sarebbero infatti venuti a conoscenza dell’annuncio e dettagli sul remake grazie ad una fonte “ben informata”.
Se ricordiamo, Atlus presentò nel 2023 proprio all’Xbox Showcase, Persona 3 Reload, dunque, l’idea che nei prossimi giorni possa replicare la strategia è sensata e probabile.
L’uscita del remake di Persona 4 è prevista su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Purtroppo al momento non ci sono conferme riguardo una versione del titolo per Nintendo Switch 2.
Informazioni riguardo al gameplay non sono state divulgate, tuttavia il remake di Persona 4 è stato probabilmente sviluppato in simil modo a Persona 3 Reload. Quindi sicuramente troveremo aggiornamenti grafici e audio, successivamente, potremmo vedere alcune modifiche nel sistema di combattimento e qualche aggiunta all’esperienza di gioco.
Teniamo a consigliarvi di non prendere quanto riportato come sicuro al 100%. I piani potrebbero subire variazioni, e magari l’annuncio potrebbe avvenire al Summer Game Fest tramite un teaser per poi rivelare altri dettagli all’Xbox Showcase.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna. Continuate a seguirci al nostro sito per non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming e restare sempre aggiornati.
Articolo di Eduardo Ronconi
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…