fbpx Persona 3 Reload, ecco l'idea per inserire nel gioco Walter White di Breaking Bad
Gaming

Persona 3 Reload, ecco l’idea per inserire nel gioco Walter White di Breaking Bad

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Manca sempre al lancio sul mercato di Persona 3 Reload, un titolo molto atteso dai fan di questa storica saga targata Atlus. Al momento la data di pubblicazione è fissata per il 2 febbraio 2024 e sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Si tratta di un remake dell’ottimo capitolo uscito su PS2 nel 2008. In attesa di scoprire maggiori dettagli su questo attesissimo titolo, un fan ha realizzato un video davvero incredibile che unisce Persona 3 Reload e Breking Bad.

Cosa ci fa Walter White su Persona 3 Reload? Un perfetto video fan-made crea questo crossover

Lo youtuber “The UI Maestro” ha creato un particolarissimo trailer di Persona 3 Reload che vede protagonista Walter White della celebre serie TV Breaking Bad. Per realizzare questo video ha usato un modello del volto dell’attore Bryan Cranston, proprio colui che interpreta il professore di chimica della serie TV. A rendere il video ancora più divertente ci hanno pensato alcune delle frasi più note pronunciate nel corso delle stagioni della serie che sembrano adattarsi molto bene in alcuni degli scenari tipici di Persona 3 realizzati con il medesimo stile grafico.

Qui di seguito vi lasciamo il video in questione tratto direttamente dal canale YouTube del creator che ha avuto questa brillante idea. Si tratta di un filmato che è piaciuto molto agli utenti che hanno commentato esprimendo grande approvazione e invocando che gli sviluppatori di Atlus prendano spunto per farsi ispirare in vista di futuri nuovi progetti. Cosa ne pensate voi di questa particolare ed inedita collaborazione?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi